
Simon Ehammer rimane parte della famiglia migrolino
Dal 2023, Simon Ehammer è orgoglioso di essere partner di migrolino – un marchio che si adatta perfettamente al suo stile di vita attivo. Come decatleta sempre in movimento, Simon apprezza i prodotti freschi che migrolino gli offre. Che si tratti di uno snack veloce tra un allenamento e l’altro, di una deliziosa bowl per la pausa pranzo o di una barretta proteica per una carica di energia, migrolino è sempre la scelta giusta per lui.
« Gli orari di apertura prolungati e la varietà di prodotti sani rendono migrolino indispensabile per me. Che sia la mattina presto o la sera tardi, trovo sempre ciò di cui ho bisogno per ricaricarmi », afferma Simon a proposito della partnership.
Nei primi due anni di collaborazione sono stati realizzati molti progetti entusiasmanti. Tra questi, campagne sui social media, concorsi e eventi speciali come la visita alla Weltklasse Zurigo, durante la quale Simon è stato sostenuto da un gruppo di clienti migrolino.
Nel frattempo, Simon ha ottenuto successi impressionanti: è diventato campione del mondo indoor nell’eptathlon, ha vinto la medaglia di bronzo agli Europei nel salto in lungo ed è stato vincitore della Diamond League nel salto in lungo.
Con il rinnovo della partnership per altri due anni, Simon è entusiasta di continuare a realizzare progetti comuni come ambasciatore del marchio e di ispirare i suoi fan e i clienti migrolino con idee sempre nuove.
Fresco, veloce e sempre pronto – proprio come Simon. Proprio come migrolino.
