Gooods Export 0023 small

gooods Winterthur

Il viaggio continua – la migrolino SA apre una nuova sede del suo formato Convenience gooods a Winterthur
Dopo che migrolino SA ha lanciato con successo all’inizio di settembre 2021 presso la stazione di Zurigo Tiefenbrunnen il suo nuovissimo formato Convenience gooods, ora il 16 giugno 2022 presso il Bahnhofplatz di Winterthur apre le sue porte il secondo shop. gooods è sinonimo di piacere e salute, acquisti rapidi tra una commissione e l’altra e un’esperienza di shopping variegata e gustosa.

Winterthur – Il 16 giugno 2022 migrolino SA apre presso il Bahnhofplatz 6 di Winterthur il suo secondo shop gooods. Con l’offerta «Foodvenience» viene assicurata alla clientela una maggiore varietà da portare in viaggio o a casa.

gooods si rivolge in particolare a un gruppo target più giovane e convince con il suo aspetto moderno. Il marchio gooods punta su un design dei negozi impareggiabile ma sobrio, elementi tecnologici all’avanguardia e un assortimento attraente.

Convenience shop diverso dal solito
Il concetto di shop offre un assortimento coordinato e accuratamente selezionato con marchi leader, marchi di tendenza e prodotti «gooods» delle proprie marche. Un concetto di caffè sostenibile con chicchi di caffè bio, una selezione di prodotti non confezionati con diverse noci biologiche e una stazione acqua per il rifornimento gratuito della propria borraccia sono alcuni dei tanti highlight che attendono la clientela.

Acquisti moderni ed efficienti
gooods dispone di una propria app. Con la funzione Scan & Go, la clientela può, all’occorrenza, scansionare autonomamente e in tutta semplicità i propri acquisti, pagare direttamente e approfittare inoltre di interessanti coupon. Le consegne a domicilio in 60 minuti, l’integrazione delle etichette elettroniche dei prezzi ESL (Electronic Shelf Label) per l’etichettatura dei prodotti e gli schermi digitali per annunciare i nuovi prodotti e le promozioni sono altri elementi fondamentali dell’esperienza di shopping gooods.