MIG 548 Gipfeli Cafe Royal rgb klein 2700x1800

Nuovo mio shop presso Migrol Oberengstringen

migrolino AG apre un nuovo convenience shop in formato mio presso la stazione di servizio Migrol di Oberengstringen, in Zürcherstrasse 158.

migrolino continua a perseguire la sua strategia di espansione e il 1° dicembre aprirà un nuovo mio shop presso la stazione di servizio Migrol di Oberengstringen, vicino a Zurigo. Il nuovo negozio di Zürcherstrasse 158 offre un'esperienza di acquisto rapida e semplice per tutte le fasce d'età in un look autentico.

Nel nuovo mio shop è possibile acquistare tutto ciò che è necessario per l'uso quotidiano dal lunedì alla domenica, dalle prime ore del mattino fino a tarda sera. Il concetto mio small-space offre il meglio del collaudato mondo migrolino negli spazi più piccoli. Tutti gli elementi di migrolino sono ridotti all'essenziale e con mio sono letteralmente portati al punto. mio colpisce per l'aspetto moderno e per l'ampio assortimento di consumo immediato.

migrolino AG è una filiale della Federazione delle Cooperative Migros. Gestisce negozi in oltre 350 località in Svizzera, offrendo un mix diversificato di prodotti freschi e convenienti, prodotti di marca, prodotti Migros e un'ampia gamma di servizi. migrolino AG gestisce i suoi negozi sia con partner in franchising come standalone sia presso le stazioni di servizio insieme ai suoi partner come Migrol, Shell, Socar e Piccadilly.

Il direttore del nuovo negozio, Ali Sezer, e il suo team non vedono l'ora di dare il benvenuto ai clienti della Zürcherstrasse158 in 8102 Oberengstringen con un servizio mio di prima classe. Gli orari di apertura sono i seguenti: Lunedì - sabato, dalle 6.00 alle 22.00, domenica, dalle 7.00 alle 21.00. Il distributore di benzina di Migrol è aperto 24 ore su 24.

Immagine Mio Oberengstringen 09