MIG 548 Gipfeli Cafe Royal rgb klein 2700x1800

Apertura mio Zurigo-Winterthurerstrasse

La migrolino SA apre un nuovo Convenience Shop nel formato mio presso la stazione di servizio Migrol di Winterthurerstrasse 692 a Zurigo.

migrolino continua a portare avanti la sua strategia di espansione e l’8 dicembre aprirà un nuovo shop mio presso la stazione di servizio Migrol di Winterthurerstrasse 692 a Zurigo. Con il suo look autentico, sarà un’occasione di fare acquisti rapidi e senza complicazioni per persone di tutte le fasce di età.

Nel nuovo shop mio sarà possibile trovare tutto ciò che serve per le necessità quotidiane dal lunedì alla domenica, dalle prime ore della mattina fino alla tarda serata. Il nuovo concetto su superficie ridotta mio propone il meglio della consolidata gamma di prodotti migrolino su una scala più piccola. Tutti gli elementi migrolino saranno sintetizzati al massimo e ridotti all’essenziale con mio. Il marchio si contraddistingue per un’immagine moderna e un assortimento ampio, destinato al consumo immediato.

La migrolino SA è un’affiliata della Federazione delle cooperative Migros. Gestisce in oltre 350 sedi svizzere shop con un ampio mix di prodotti convenience freschi, articoli di marca, elementi Migros e diversi servizi. La migrolino SA gestisce i propri shop con partner in franchising e standalone o in stazioni di servizio assieme ai propri partner come Migrol, Shell, Socar e Piccadilly.

La titolare del nuovo shop, la signora Zehra Erkut, insieme al suo team, non vede l’ora di accogliere la clientela in Winterthurerstrasse 692, 8051 Zurigo con un servizio mio di massimo livello. Si applicano i seguenti orari di apertura: Lunedì – sabato, ore 6:00 – 22:00, domenica ore 7:00 – 21:00. La stazione di servizio Migrol è aperta 24 ore su 24.

Immagine Mio Zuerich Winterthurerstrasse E Oe