MIG 548 Gipfeli Cafe Royal rgb klein 2700x1800

Apertura Migrol migrolino Würenlingen

Nuova apertura shop convenience migrolino e stazione di servizio Migrol con carburante Shell a Würenlingen

migrolino continua a perseguire la propria strategia espansionistica e il 15.12.2022 inaugura a Würenlingen un nuovo shop migrolino nella nuova stazione di servizio Migrol con carburante Shell. Con il suo look autentico, il nuovo shop nella Döttingerstrasse sarà un’occasione di fare acquisti rapidi e senza complicazioni per persone di tutte le fasce di età.

Nel nuovo shop migrolino sarà possibile trovare tutto ciò che serve per le necessità quotidiane dal lunedì alla domenica, dalle prime ore della mattina fino alla tarda serata. La «piccola m» migrolino è sinonimo di consumo immediato, di acquisto di prodotti freschi e di gusto. La migrolino SA è un’affiliata della Federazione delle cooperative Migros. Gestisce in oltre 350 sedi svizzere shop con un ampio mix di prodotti convenience freschi, articoli di marca, elementi Migros e diversi servizi. La migrolino SA gestisce i propri shop con partner in franchising e standalone o in stazioni di servizio assieme ai propri partner come Migrol, Shell, Socar e Piccadilly.

La titolare del nuovo shop, la signora Emine Emini, insieme al suo team, non vede l’ora di accogliere la clientela nella Döttingerstrasse a Würenlingen con un servizio migrolino di massimo livello. Si applicano i seguenti orari di apertura: Lunedì – sabato, ore 5:30 – 22:30, domenica ore 6:00 – 23:00.

Immagine Wuerenlingen Website