06 Poke Bowl 2800x1900 2

migrolino TRULY GOOD

Lancio del nuovo private label migrolino

Il 21 marzo 2023 migrolino SA lancerà il nuovo private label «migrolino TRULY GOOD».

La marca propria migrolino esiste fin dalla nascita della marca migrolino. Da allora sono stati apportati continui miglioramenti e ora la gamma è stata principalmente rivista in termini di freschezza, arte culinaria, qualità e aspetto. In questo modo, per i clienti migrolino sarà ancora più facile godere di un'alimentazione varia, fresca ed equilibrata.

Nel 2023, l’assortimento per il consumo immediato avrà un’immagine completamente rinnovata. Con «migrolino TRULY GOOD» non solo nasce una nuova marca propria, ma si aggiungono numerose novità nell’assortimento. «migrolino TRULY GOOD» è sinonimo di prodotti per il consumo immediato davvero buoni, nella maggior parte dei casi preparati freschi giornalmente, che favoriscono un’alimentazione sana, fresca e bilanciata e consentono al cliente di orientarsi con semplicità tra gli scaffali grazie a un codice cromatico diversificato. Mentre ad esempio i prodotti con codice rosso o giallo si rivolgono agli amanti della carne, il verde chiaro indica i cibi adatti ai vegani e una tonalità più scura dello stesso colore è dedicata ai vegetariani. Inoltre, la superficie per la comunicazione è stata ridotta al minimo per garantire la massima visibilità ai prodotti. In questo modo è l’elemento più importante, ovvero il prodotto stesso, ad essere in primo piano, convincendo i clienti con le sue eccellenti qualità.

Con «migrolino TRULY GOOD», la migrolino SA intende fare una promessa di qualità e concentrarsi ancora di più sulle esigenze dei propri clienti. Che si tratti di colazione, pranzo, cena o semplicemente un piccolo snack, «migrolino TRULY GOOD» offre il prodotto adatto per ogni occasione.

Vi invitiamo a provare un prodotto «migrolino TRULY GOOD» nel vostro shop migrolino o mio.