MIG 0285 Einkauf RTE rgb

Apertura migrolino Zofingen

migrolino AG apre un nuovo convenience shop a Zofingen

migrolino continua a perseguire la sua strategia di espansione e il 10 novembre 2022 aprirà un nuovo negozio migrolino a Zofingen. Con un look autentico, il nuovo negozio di Untere Grabenstrasse 32 offre un'esperienza di acquisto rapida e semplice per tutte le fasce d'età.

Nel nuovo negozio di Migrolino, situato nell'ex filiale delle Poste, si può acquistare tutto ciò che serve per l'uso quotidiano dal lunedì alla domenica, dalla mattina presto alla sera tardi. La "piccola m" è sinonimo di consumo immediato, di acquisto fresco e di piacere. migrolino AG è una filiale della Federazione delle Cooperative Migros. Gestisce negozi in oltre 350 località in Svizzera, offrendo un mix diversificato di prodotti freschi e convenienti, prodotti di marca, prodotti Migros e un'ampia gamma di servizi. migrolino AG gestisce i suoi negozi sia con partner in franchising, come standalone, sia presso le stazioni di servizio insieme ai suoi partner, come Migrol, Shell, Socar o Piccadilly.

L'intero team è lieto di accogliere la clientela di Zofingen con un servizio migrolino di prima classe.

Gli orari di apertura sono i seguenti: Da lunedì a venerdì, dalle 5.15 alle 22.00, sabato e domenica, dalle 6.30 alle 22.00.

Immagine So Me Zofingen Post1