Gooods Export 0023 small

gooods

gooods: il nuovo Convenience store della migrolino SA

La migrolino SA lancia il suo nuovissimo formato Convenience: gooods. Il nuovo concetto di shop valido per tutta la Svizzera è sinonimo di piacere e salute, acquisti rapidi tra una commissione e l’altra e un’esperienza di shopping variegata e gustosa.

Il 2 settembre 2021 la migrolino SA apre alla stazione di Zurigo Tiefenbrunnen il suo primo shop gooods. Ulteriori shop pilota seguiranno nei prossimi mesi.

Con l’allestimento di un nuovo brand e una rispettiva offerta «Foodvenience», la migrolino SA mira a rispondere al nuovo comportamento di consumo.

«Desideriamo concentrarci ancora di più sull’importante Business Unit Convenience e offrire ai nostri clienti, con il nuovo formato, una maggiore varietà. Tra l’altro, attraverso questo nuovo concetto di shop, promuoviamo anche l’ampliamento dei piccoli formati», riferisce Michel Gruber, responsabile del reparto Commercio alla Federazione delle cooperative Migros.

gooods si rivolge in particolare a un gruppo target più giovane e convince con il suo aspetto moderno. Il nuovo marchio punta su un design impareggiabile e lineare per i negozi, elementi tecnologici all’avanguardia e un assortimento accattivante.

Convenience shop diverso dal solito
Il nuovo concetto di shop offre un assortimento coordinato e accuratamente selezionato con prodotti leader, marchi di tendenza e articoli «gooods». Un concetto di caffè sostenibile con chicchi di caffè bio, una selezione di prodotti non confezionati con diverse noci biologiche e una stazione acqua per il rifornimento gratuito della propria borraccia sono alcuni dei tanti highlight che attendono la clientela.

Acquisti moderni ed efficienti
Con l’app personale gooods-Scan-and-Go, i clienti possono scansionare e pagare i propri acquisti in tutta semplicità e approfittare inoltre di interessanti coupon. Le consegne a domicilio in 60 minuti, l’integrazione delle etichette elettroniche dei prezzi ESL (Electronic Shelf Label) per l’etichettatura dei prodotti e gli schermi digitali per annunciare i nuovi prodotti e le promozioni sono altri elementi fondamentali dell’esperienza di shopping gooods.

Sedi
La migrolino SA lancia il nuovo concetto di shop nella sede di Zurigo Tiefenbrunnen. In futuro, oltre che nelle stazioni ferroviarie, gooods sarà presente anche in stazioni cittadine e stazioni di servizio – su superfici fino a 250 m2.