Mio Website

migrolino apre il primo mio

La migrolino SA apre il suo primo shop su una piccolissima superficie con il nuovo brand «mio» by migrolino. La nuova strategia dello shop si basa sul rinomato modello di migrolino ed è stata ottiimizzata per sedi dalla superficie piccola al di sotto di 80 m2.

Il 30 luglio 2020 viene inaugurato il primo shop «mio» presso la stazione di servizio Shell alla Überlandstrasse a Fahrweid in Dietikon.

Il nuovo logo «mio» by migrolino si basa sul DNA della strategia migrolino e si appoggia sull’immagine moderna. Con il suo linguaggio chiaro e ridotto all’essenziale il design viene messo in risalto. Con «mio» migrolino intende colmare sul mercato la lacuna tra shio Convenience e formati chiosco con un’offerta attraente e si orienta alle esigenze della clientela on-the-go. Ci focalizziamo sugli articoli di consumo immediato come ad esempio panini, bevande, snack, caffè e panini freschi.

Ai clienti viene offerto con «mio» una scelta apprezzata e variata di articoli di marca nonché marche proprie Migros e migrolino a prezzi Migros. Inoltre, anche da «mio» nonché mentre si fa riferimento è possibile raccogliere punti del programma bonus Migros e utilizzare i buoni Cumulus per il pagamento.

migrolino adotterà detta strategia in collaborazione con Shell come ulteriore passo a tutte le sedi Shell Select. Anche singole sedi migrolino dalla superficie piccola, dove finora non è stato possibile riprodurre l’intero assortimento di migrolino, passeranno alla nuova strategia «mio». Le prossime sedi «mio» saranno realizzate nelle stazioni di servizio Shell a Staad e a Berna presso lo stadio di Wankdorf. A partire dall’anno prossimo fino alla fine del 2022 tutte le sedi Shell Select passeranno alla strategia «mio».