Migrolino V2

migrolino Reichenbach chiude

migrolino Reichenbach i. K. chiude

È con grande rammarico che la migrolino AG ha deciso di non continuare a gestire il negozio migrolino a Reichenbach per motivi economici e di chiuderlo alla fine di giugno 2022.

Dall'apertura del nuovo edificio della stazione BLS nel dicembre 2019, migrolino AG gestisce un convenience shop nell'edificio a un piano.

Con il concetto migrolino, abbiamo voluto essere presenti nella Kandertal e accogliere i clienti con la nostra attraente e varia gamma di prodotti. Le frequenze dei clienti necessarie per questo non si sono sviluppate come sperato per poter continuare a gestire economicamente la sede. Nonostante varie ottimizzazioni e aggiustamenti del concetto di negozio e l'implementazione di numerose misure di marketing, non è stato possibile ottenere una svolta sostenibile. Dopo un esame approfondito, si è giunti a questa decisione.

In collaborazione con la BLS AG, in qualità di locatore dell'edificio della stazione, ci si sta adoperando per cercare successori/subaffittuari adeguati, in modo che tutte le parti coinvolte possano ottenere una nuova occupazione dello spazio affittato il più possibile senza soluzione di continuità.